Promozioni e Demozioni!

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: Silver Elite

Re: Promozioni e Demozioni!

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 13:36

GLaDOS ha scritto:Non stiamo rigirando la stessa merda, siete voi che non avete dato delle risposte soddisfacenti alle mie argomentazioni (e non sono l'unico a pensarlo) per questo vi ritirate dietro una tattica intellettualmente disonesta, semplicemente non siete in grado di sostenere una discussione seria prolungata. Io ho usato fatti e cose che avete scritto e/o detto voi.
Rap, come ho già detto prima è estate anche per me, lo spawn è lungo da costruire e ci vuole pianificazione (e io ho la testa leggermente occupata) e comunque dire che i lavori sono fermi da più di un mese è semplicemente falso. Inoltre per lo spawn c'è la difficoltà aggiunta dal fatto che è costruito su un terreno artificiale dove costruire da problemi, per via di worldedit e perchè su terreni come quello è più difficile incastrare tutto in modo carino.
Per farti capire quanto è lungo fare uno spawn, appena si è iniziato a parlare seriamente di riaprire il server io ho iniziato a farmi una mappa mentale e a pianificare le basi dello spawn (che alla fine è comunque deviato molto dal progetto originale).
Come ho detto prima, i lavori procedevano anche se lentamente.
Thermal, visto che ero di un grado superiore cercavo di fare anche da supervisore, cosa che ho fatto anche con Mario, cercando di dare consigli e rimproverandolo quando commetteva errori inoltre era già stato reso noto che tu usavi il tp senza autorizzazione quando non stavi lavorando in qualità di mod.

Esatto é come dici tu (per lo meno per quanto riguarda me) non sono in grado di sostenere un discorso.
Okok ma se permetti è da ieri notte alle 2 o anche prima che sto scrivendo su sto cazzo di forum preferirei tanto parlare a voce che si risolvono molti più problemi e si comunica molto più velocemente
ThermalPsichoapproved :D
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 13:38

Thermal, preferisco il forum perchè cosi è tutto scritto e visibile a tutti...
E a scrivere ieri alle 2 c'ero pure io...
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 13:44

Se vuoi ti do il permesso di registrare la mia voce e di metterla dove ti pare e piace
GLaDOS

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 13:45

Facciamo comunque sul forum che ci risparmiamo tempo...visto che il forum è fatto per quello.
E comunque questo non ha nulla a che vedere con la discussione attuale
MrMario605
Gioco Preferito: cs:go
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda MrMario605 » 01/08/2016, 13:47

io onestamente non sto più capendo neanche qual'e la discussione attuale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLaDOS

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 13:50

No mario non la smetto, io voglio che mi rispondano con argomentazioni adeguate e valide, oppure che tutti vedano che gli admin prendono decisioni arbitrarie che non si basano sui fatti e che non ascoltano la comunità. Nemmeno i loro membri dello staff.
MrMario605
Gioco Preferito: cs:go
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda MrMario605 » 01/08/2016, 13:51

GLaDOS ha scritto:No mario non la smetto, io voglio che mi rispondano con argomentazioni adeguate e valide, oppure che tutti vedano che gli admin prendono decisioni arbitrarie che non si basano sui fatti e che non ascoltano la comunità. Nemmeno i loro membri dello staff.

Buona Fortuna =/
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 13:57

sinceramente pensavo che almeno tu fossi una persona con la quale si possa parlare ma a quanto pare sei come GabrielPoliti però una differenza c'è:
tu sei una persona colta che potrebbe benissimo utilizzare il cazzo di cervello che si ritrova ma non lo fa;
GabrielPoliti è un bimbo che il cervello probabilmente ancora non capisce di trovarsi nel mondo reale e non in quello degli unicorni.
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 13:58

e comunque non ho intenzione di continuare a scrivere perchè mi sono fracassato i coglioni
GLaDOS

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 13:58

ThermalPsicho ha scritto:sinceramente pensavo che almeno tu fossi una persona con la quale si possa parlare ma a quanto pare sei come GabrielPoliti però una differenza c'è:
tu sei una persona colta che potrebbe benissimo utilizzare il cazzo di cervello che si ritrova ma non lo fa;
GabrielPoliti è un bimbo che il cervello probabilmente ancora non capisce di trovarsi nel mondo reale e non in quello degli unicorni.

Ma è quello che sto facendo, sto parlando con voi sul forum.
Ho detto chiaramente che voglio discuterne, sul forum dove si vede tutto facilmente e rimane tutto archiviato...
Inoltre su ts si finisce sempre che si urla contro e/o ci si parla uno sopra l'altro, come ho già detto il rumore mi mette a disagio, mi da semplicemente fastidio, quindi devo ammettere che ho tuttavia una preferenza personale per il forum.

Torna a “Annunci Ufficiali”